FANDOM

Episodio 1
Episodio1AEpisodio1B
Titoli Eliminazione con disimpegmo
Il rivale di Rock Lee, Naruto
Capitoli Il ninja Rock Lee
Navigazione
Precedente
← [[{{{precedente}}}]]
Successivo
Episodio 2

Il primo episodio de Le Cronache di Rock Lee è stato trasmesso per la prima volta dal canale giapponese Tokyo TV il 3 aprile 2012 al posto.

Eliminazione con disimpegnoModifica

Rock Lee, uno shinobi di Konoha ormai promosso al grado di chunin, si allena in continuazione insieme ai suoi compagni di squadra Tenten e Neji, per diventare un ninja forte nonstante che non sia in grado di utilizzare né le
529263-picture 3
arti magiche né quelle illusorie. In questo cortometraggio Rock Lee riesce a sconfiggere una banda di balordi capitanati da un trozzino che nel frattempo stavano minacciando una povera ragazza proprio a casa sua, dimostrandole al tempo stesso che un ninja incapace di ulitizzare le arti magiche può essere forte.

Il rivale di Rock Lee, NarutoModifica

Il Team Gai è interessato a comperare un piatto prelibato molto raro venduto da un commerciante a prezzo scontato
Lee
se i suoi clienti pagano un buono pasto. Di questi buoni però ne sono alla fine rimasti soltanto uno ed è successivamente diventato oggetto di una contesa tra Rock Lee e il suo rivale, Naruto Uzumaki. Per risolvere il problema del buono Lee decide di organizzare una gara di velocità che consiste nel prendere il buono pasto appeso sulla cima di un albero il buono e chi lo tocca per primo ne diventa il leggittimo proprietario. Il cortometraggio finisce quando Naruto vince la competizione ma decide di regalarlo a Lee poiché non se la sente di fare diventare triste il suo amico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale